Top 5 particolari che potrebbero farti innamorare di una ragazza

Ok. Dopo aver deciso ufficialmente di non provarci più con una ragazza (nemmeno io ci uscirei mai con me, come posso convincere qualcunache ne vale la pena?) ecco la top 5 requisiti particolari della tua ragazza ideale. 
Istruzioni per l’uso. è già piuttosto difficile trovare una tipa, se condividete anche solo uno di questi punti, le probabilità caleranno drasticamente. Se siete d’accordo, cambiate subito idea, oltre a porvi qualche domanda.

1. Gonnelle! Dai, le gonnelle da corsa sono una bomba! Molto meglio dei pantaloncini classici e mooolto meglio delle mutande oscene dell’atletica.

image

2. Cicatrici. Tipe che ne vanno fiere di qualche cicatrice qua e là (tipo quelle da triathlete da abrasioni da asfalto) e non se ne vergognano. Acquistano punti ulteriori. Meglio un gomito sbucciato che una faccia piena di fondotinta!

image

3. Felpone sformate. Qui va sfatato un mito. Che palle le ragazze che si truccano, sono sempre perfette e sono in tiro già alle 6 del mattino. Tipe che ti aprono la porta vestite con qualche felpa sformata con cui dormono? tutta la vita. 

image

 

4. Ammetto che questa è piuttosto radicale. Abbronzatura. Il segno dell’abbronzatura col segno dei pantaloncini sulle ragazze spacca.  Altro che le radiazioni e le abbronzature fosforescenti  in città da lettino solare.

image

5.Unghia rotta. Questa ragazza molto simpatica ti sta parlando, siete seduti sull’erba. Poi, con fare spontaneo si sfila scarpe e calzini…e ha un’unghia annerita.

Ok, forse non sarebbe un buon inizio per un film porno (se non per feticisti di piedi ancora più perversi). Vabbè, non approfondiamo, però un’unghia nera, ci sta!

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.